Pulitura

Come ogni prodotto, anche la pelliccia, necessita di trattamenti specifici e particolari per il proprio mantenimento. Una buona pelliccia, se trattata con la dovuta cura, ha una durata pluridecennale. Una delle cose di cui necessita con regolarità è senz’altro la pulitura, tanto più che il periodo in cui la si usa maggiormente è quello invernale, notoriamente più inquinato e sollecitato da eventi atmosferici quali pioggia, neve e smog. E' consigliabile quindi pulire la vostra pelliccia almeno una volta ogni 2 anni.

 

Custodia pellicce

visone
coprispalle

Come la pulitura, anche una buona conservazione nei periodi più caldi contribuisce al perfetto mantenimento del vostro prodotto. Oltre a sgomberare i vostri armadi da un volume importante ed essere garantiti in caso di eventuale furto, le celle blindate presenti in sede, grazie al giusto equilibrio di umidità e temperatura, permettono un’ottimale “riposo” del cuoio e del pelo. All'interno delle stesse, le pellicce vengono protette dall'aggressione di insetti o tarme.

Rimessa a modello

modello_cappotto
cappuccio_pelliccia

Punto di forza della struttura che opera a 360° è proprio il servizio di rimessa a modello che vi permette di rimodernare le vecchie pellicce rendendole attuali e moderne.
Il servizio va dalla piccola riparazione alla sostituzione delle zone deteriorate, alla modifica di alcune parti del vostro capo fino al completo rifacimento o creazione di un prodotto fatto su misura per voi sartorialmente.

 

Share by: